Penso che la prima cosa sia che a meno che tu non lo guardi realmente e nella sua imax finita o usi il tuo cervello quando viene rilasciato 3 settimane prima affermi che è ancora un lavoro in corso per quelli che l'hanno visto allora non puoi giudicarlo in modo corretto o corretto . <br/> <br/> Molte persone stanno parlando di come sia stata una cattiva idea per uno show da fare in Imax e mostrato nelle sale cinematografiche. Non sono assolutamente d'accordo Penso che questo abbia contribuito all'esperienza a meno che non ti capiti di possedere lo schermo Imax a casa per non dire che alcune cose non erano perfette per questo formato, ma immagino che alcune persone siano risentite in altri show, non è questo un parente prima che questo accada e se tutti lo mantengono potrebbe essere il ultimo. Solo un'idea Immagina che il finale di stagione di GoT o The Walking Dead sia fatto in questo modo quanto sarebbe bello. <br/> <br/> Direi che per i primi 2 episodi sono buoni ma potrebbero ancora fare un po 'di lucidatura e tempo per il cast di gelificare insieme. Tuttavia, ha il potenziale per essere qualcosa di speciale. <br/> <br/> I primi episodi presentano i personaggi, fa riferimento a ciò che sarà il resto della stagione e quando questo si svolgerà nell'universo Marvel. E per non parlare che inizia a mostrare Attilan. <br/> <br/> Personalmente non posso aspettare con la possibilità di sperare che Kree o Skrulls si presentino o vengano mostrati in flashback. Come o se Hive gioca in questa stagione dato quando è impostato. E soprattutto l'interazione tra gli NU-Inumani, lo scudo e la spada. <br/> <br/> Anche senza quanto sopra, sarà fantastico vedere Blackbolt e Maximus giocare e quando Blackbolt inizia a controllare e usa il suo potere per diventare più. <br/> <br/> Anche in tipico stile da meraviglia come c'era la clip alla prossima puntata di esso. Quindi la trama non era così buona. Ma quando ho sentito parlare del 'terrigeno che ha infettato l'acqua', sapevo che un agente dello scudo era in agguato dietro l'angolo. <br/> <br/> Lo show spera sia fantastico come AOS. Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi. <br/> <br/> Anche il casting è fantastico. È sicuramente innegabile. Conoscete quei video di compilation su YouTube che sono fisicamente dolorosi da guardare? Beh, è così che mi sono sentito la maggior parte del tempo a guardare questo. L'unica buona recitazione è venuta da Iwan Rheon, che è triste perché non ha un bell'aspetto nel suo curriculum. <br/> <br/> Non raccomanderei di guardarlo a meno che tu non sia estremamente alto o abbiate una tolleranza per i programmi TV orribilmente scritti e mal interpretati che non avrebbero mai dovuto essere realizzati. <br/> <br/> -9000/10 non avevo aspettative su questo. ed ero ancora deluso. Ho sprecato 2 ore della mia vita guardando forse il peggior adattamento del fumetto live action che abbia mai visto, forse anche peggio del film batman vs superman. Smallville ha avuto scene di combattimento migliori. il flash era meno banale. Agente Carter, Luke Cage, anche lo stupido pugno di ferro siamo tutti molto superiori a questa immondizia calda. Preferirei guardare l'eragon del film e rovinare di nuovo la mia infanzia. o forse se avessero mai fatto un avatar live action: l'ultimo film di Airbender che sarebbe stato anche meglio di così. Questo è un bello spettacolo. Onestamente non mi aspettavo molto, ma sono stato piacevolmente sorpreso.100 volte meglio degli agenti di scudo o di qualsiasi cosa DC stia facendo in questi giorni. <br/> <br/> Gli inumani nei fumetti erano sempre noiosi e di solito attaccati alla storia di ff4 Linee. Hanno fatto qualcosa di grande con lo show televisivo e hanno creato una storia incentrata su di loro. Ottima scelta di casting soprattutto per Maximus e Black Bolt. Onestamente non ottengo le recensioni negative lame.
Feliclatr replied
375 weeks ago