Il buono: il film è divertente, non c'è dubbio. La commedia colpisce bene, per la maggior parte, e l'azione è soddisfacente. Gli attori e le attrici hanno fatto bene nelle rispettive parti, alcuni più scioccanti di altri (ad esempio Jai Courtney nei panni di Boomerang). Per quanto riguarda il tema dei personaggi, per me, Jared Leto come Joker è stato fantastico per me. Sebbene abbia avuto uno schermo molto limitato, sono rimasto più che soddisfatto della sua esibizione. Era strano e scomodo da guardare e ha funzionato per me. Sento che se avesse avuto un ruolo in un lungometraggio come il cattivo, avrebbe impressionato ancora di più, così come ha fatto per alcuni spettatori. Un'altra fantastica prestazione si trova in Will Smith nei panni di Deadshot. Mentre ruba facilmente lo spettacolo, Deadshot / Will Smith ha comandato l'attenzione con quasi ogni parola e azione. Infine, tra i personaggi importanti per me, Diablo / Jay Hernandez è stato fantastico per me. <br/> <br/> The Bad: Quindi, mentre la maggior parte del bene era nelle prestazioni e nello spettro di intrattenimento, la maggior parte delle cattive bugie nella produzione , scrivere e in generale la direzione creativa. Il film è stato ripubblicato per inserire più commedie nel film. Con questa conoscenza e ora guardando il film, la commedia che era presente sembrava a volte inutile. Molte linee sono cadute per me e sicuramente potrebbero essere state fatte senza … Una grande quantità di critiche con 'Suicide Squad' riguardava la quantità di flashback visti. Dovrei essere d'accordo Anche se alcuni erano sicuramente divertenti, altri si sentivano inutili … La colonna sonora ha creato problemi anche per me. Troppe volte le sequenze erano inondate dalla musica mainstream e non da una sola canzone, ma seguite da un'altra e forse anche da un'altra. Un mio amico, Shawn, ha detto qualcosa che lo descrive perfettamente come, & quot; Sembrava di guardare un video musicale a volte. & Quot; Credo nel lasciare che un film si dica. La musica troppo spesso affoga il momento che stai guardando per aumentare la drammaticità. 'Suicide Squad' è caduto vittima di questo concetto … Tutto sommato, il film si è sentito affrettato. Ci sono rapporti là fuori che affermano che la produzione si è affrettata, quindi chi lo sa. Alla fine della giornata, mentre era molto divertente ed è stato divertente con grandi spettacoli; le questioni di fondo nascondono il puro divertimento, specialmente con la direzione che la DC sta cercando di perseguire. 'Suicide Squad' è un & quot; va bene & quot; film per me ma meglio di 'Batman vs. Superman ', e questa è una vittoria per me e il mio desiderio di godermi un film in DC. La squadra suicida mi ha lasciato a chiedermi … maledettamente i critici sono stati Soo sbagliati su questo, che mi porta a questa recensione, la squadra suicida è un altro film fantastico che viene preso a pugni da fan fan di meraviglia che stanno cercando di abbattere la Dc per paura che loro abbattere la meraviglia. Questo film è stato fantastico e gli attori erano assolutamente fantastici nei loro ruoli dai fabbri di Will fino a Jai Courtney, erano tutti incredibili. Questo film non merita l'odio e le critiche perché ha superato le mie aspettative. Meglio fare film da quando il cavaliere oscuro si alza. Sono sicuro di questo a prescindere da quanto male dicano le persone sui pomodori marci. Firma la petizione per togliere i pomodori marci e salvare l'universo cinematografico di DC dai critici muti. Suicide Squad aka We're The Bad Guys è quasi pessimo come Batman contro Superman. Niente in questo film ha senso dannatamente … L'ho guardato con una mente aperta, ma è impossibile godersi questo film, o preoccuparsi di nessuno dei personaggi. <br/> <br/> Se Batman contro Superman può essere paragonato alla paralisi del sonno, la Suicide Squad è ciò che accade quando mangi uno degli strani funghi che crescono nei boschi. Che strano film Transformers 3-ish! L'unica cosa che manca nel film è Shia LaBeouf. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere buono.Anche se si tratta di un film su personaggi di fumetti immaginari, avrebbero potuto usare quei personaggi per esplorare cose come il trattamento crudele dei prigionieri negli Stati Uniti, la corruzione, la redenzione, il perdono ecc. Ci sono frammenti di quello sparsi per tutto il film, ma la maggior parte del tempo si tratta di noiose scene di lotta al rallentatore, i glutei di Harley Quinn e le barzellette davvero brutte. <br/> <br/> La parte migliore è quando Harley Quinn si immagina di vivere una vita normale con il Joker. E 'davvero triste che abbiano sprecato una scena del genere in un film terribile come questo … Immagina se qualcuno facesse un film del genere, dove uno dei cattivi sia riuscito a cambiare davvero. Sarebbe davvero qualcosa di nuovo e originale in un film a fumetti. Joker / Two-Face / Killer Croc dà a Batman un messaggio per incontrarlo alla fabbrica di giocattoli abbandonata / campanile. Ci aspettiamo una grande, violenta scena di combattimento, ma invece, il cattivo si rompe e piange. <br/> <br/> Non sono contro l'azione e combatto le scene … ma i film dei supereroi moderni si vantano di come sono per adulti, radicati nella realtà e tutte quelle cose, eppure tutto è risolto dando un pugno alle persone nel viso. Non è diverso da nessuno dei vecchi serial (che adoro) … l'unica differenza sono i costumi migliori, il nichilismo e le donne seminude. Perché non provare qualcosa di nuovo invece? <br/> <br/> La scrittura è terribile … è imbarazzante. Mi ha fatto arrossire. La scelta della musica (Eminem, Queen, Ozzy Osbourne) è bizzarra. La musica sembra fuori luogo. Nessuno dei personaggi è convincente. L'incantatrice danzante è probabilmente una delle peggiori cose di sempre in un film a fumetti. È quasi brutto come il sedere di gomma di Batman nei film omoerotici di Batman di Schumacher. Non sono sicuro che sia divertente o serio, ma è al di là del ridicolo. <br/> <br/> Basta leggere o guardare & quot; Mad Love & quot; anziché. È una storia di Batman / Harley Quinn e Joker migliore. Non perdere questo! Così tanto divertimento. Caramelle occhio! Mi sono piaciuti molto la recitazione, il trucco, gli effetti, la musica, la storia. E 'stato un film davvero interessante. Grande vederlo in IMAX. Ho visto Suicide Squad con cinque persone di età compresa tra gli 11 e i sessanta e abbiamo lasciato il teatro con un enorme sorriso. Siamo rimasti sconvolti da alcune delle recensioni negative e non riesco a capire perché. Mi sono sentito in dovere di scrivere la mia prima recensione cinematografica di sempre perché mi sentivo terribile per il cattivo rap. Abbiamo parlato del film fino a casa e non possiamo aspettare un sequel. Mi è piaciuto molto il Joker e Harley Quinn !!!! Roba buona. Prima di vedere questo film, non sapevo molto dei personaggi. Ora sono un fan. Come ogni fan dei DC, stavo aspettando questo con respiri controversi. Ma entrare e vedere come inizia, ti uccide. Il film cade a pezzi fin dall'inizio: la strega e suo fratello che vengono senza molto background, decidono di andare per un piano di demolizione, ancora su larga scala senza un sacco di profondità alla loro motivazione per costruire una macchina per distruggere tutta l'umanità . Siamo stati introdotti solo su come la Task Force X non convenzionale ha difficoltà a superare, contro tutte le restrizioni imposte dal governo e solo quando ci aspettiamo di vedere un po 'più di esultanza verso l'accumulo: alla fine si uniscono e si battono, sono riuniti, proprio così e fatti per combattere contro le forze opposte. Harley Quin è stato all'altezza dei trailer, mentre il Joker è deluso e non lo mette nel set di riferimento di Heath, anche se lo vediamo come una performance indipendente, questo è superficiale. È un cliché oltre la comprensione, quasi ti fa chiedere se questo è un film di Bollywood in lingua inglese: la questione della figlia, il problema del ragazzo, il problema del fratello, il problema della ragazza, hai tutto, l'unica cosa che mi è mancata è stata & quot; aaa aa aaa & quot; cantata in coro da un'orchestra regolare di Karan-Johar con cui sono abituato con tanto dramma. Sono davvero i cattivi che non vedevamo l'ora? Non me!
Feliclatr replied
358 weeks ago